venerdì 5 ottobre 2012

Concorso TimePlease :)

Ciao a tutte ragazze!!!
Oggi sono qui per chiedervi un favore!!!

Time Please partecipa ad un concorso con questa creazione la ricordate?

Sono gli elastici per capelli WINTER'S GARDEN!

Ebbene,
vincerà la creazione che al termine del periodo di votazione 
avrà ricevuto il maggior numero di 

quindi se effettivamente vi piace la mia creazione a tema: INCANTEVOLI FIORI

vi chiedo gentilmente di cliccare sul link di seguito , e una volta aperta la mia immagine nell' album Facebook del concorso cliccare il Mi Piace relativo ai miei fiorellini!!! :)





Con questo vi ringrazio tutte di cuore con un Fiore virtuale :)
e un mega abbraccio!

2 commenti:

  1. Molto carini (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post dedicato a un outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi (:
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/10/waiting-for-weekend.html

    RispondiElimina