giovedì 19 luglio 2012

Orecchini in Pizzo Macramè con Swarovski

Eccomi rientrata dalle ferie con un bel raffreddore,

ma comunque molto più rilassata e carica, con nuove idee da realizzare nella testa ..
chissà se trovero' il tempo e i modi...

eccovi un paio di orecchini che ho realizzato qualche tempo fa, 
appena la merceria da cui mi rifornisco si è procurata questi bellissimi pizzi fiorentini,

non ho potuto resistere ed ho realizzato anch' io qualche paio 
degli ormai ovunque orecchini in macramè.

Che ve ne pare?

A presto con gli altri modellini!




6 commenti:

  1. carinissimi...perfetti per un cerchietto da sposa che ho realizzato!

    RispondiElimina
  2. tesoro, allora aspetto il post per vedere il tuo fantastico cerchietto sposa!
    P.S. ricordi il nostro post collaborazione ? .. è stato un bell' inizio di amicizia non trovi? 1 bacione <3

    RispondiElimina
  3. ne ho visti molti "esemplari" in giro, ma non così belli! molto raffinate anche le perline per impreziosirli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra, sempre carinissimi i tuoi commenti! smack

      Elimina