martedì 13 settembre 2011

Ci sono anch' io !

 ... dopo giorni e giorni di tentenni .. pensi che ti ripensi ... stasera mi sono ritrovata davanti al buon vecchio Mac .. e leggendo voi ex.style che avete cambiato casa ... beh .. ho deciso di provare anch' io questa nuova strada! Già mi è venuto mal di testa a  passare anche la serata davanti allo schermo, ma sono sicura che domani pensero' che ne è valsa la pena !
Questo primo "veloce" post, per salutare tutte voi ...  e  per cercare di capire come funziona in questo condominio !! 
Buona serataaaaa e ... a presto!

Michela

6 commenti:

  1. Ciao M, ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura! Bacioni B

    RispondiElimina
  2. Grazie B ! Chi vivrà vedrà! un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. Andrà tutto bene, io mi ci sto abituando!!!

    Un bacio

    RispondiElimina
  4. @Titaghira Tesor, ho visto solo ora questo tuo commento sorry ... kisssssss

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo con il tuo buon vecchio mac!!!
    baci
    Facocero....

    RispondiElimina
  6. Grazie Facocerino del mio cuore ;)

    RispondiElimina